Invito

Caro partecipante al Corso di studio,

il mio nome è Swami Vasudevananda e ti scrivo come insegnante del Potere della meditazione Siddha Yoga. Grazie allo studio della contemplazione, hai sviluppato la tua capacità di armonizzare la mente con il Cuore. Nel Potere della meditazione Siddha Yoga rafforzerai questa capacità, imparando a far riposare la mente nella luce del Cuore.

Ecco una visione generale del corso:
Guidato dagli insegnamenti di Gurumayi, cominci dal punto in cui ti trovi in questo momento nella tua pratica di meditazione e progredisci a livelli sempre più sottili di comprensione e di esperienza. Impari ad applicare sette elementi principali della pratica di meditazione Siddha Yoga, creando una solida base su cui continuare a costruire per molti anni a venire. Rafforzando la pratica, la tua mente diventa sempre più stabile e sottile. Impari a entrare in sintonia con Kundalini Shakti, il tuo potere interiore risvegliato, l’energia divina che dà impulso alla meditazione Siddha Yoga.

In questo corso fai la pratica di portare lo stato vivo della meditazione Siddha Yoga in ogni momento della vita quotidiana. Questa è la meta della meditazione Siddha Yoga: stabilizzarti nell’esperienza del Cuore, il tuo essere più interiore, non solo nella pratica spirituale, ma anche nelle attività e nelle circostanze della vita.

Non vedo l’ora di accompagnarti nell’esplorazione della meditazione attraverso le lezioni mensili del Corso di studio sul Potere della meditazione Siddha Yoga. Ti invito a continuare il tuo viaggio nel Corso di studio. Sii certo che i tuoi sforzi costanti per entrare e stabilizzarti nel Cuore continueranno a dare grandi frutti nella contemplazione, nella pratica della meditazione e nella tua vita.

Con amore,

Swami Vasudevananda
Insegnante del Potere della meditazione Siddha Yoga

Commenti chiusi