Cara SYDA Foundation,
desidero esprimere la mia gratitudine a Gurumayi per la sua grazia, per le lezioni del Corso di Studio Siddha Yoga e per i volontari della SYDA Foundation. Quando mi invierete la prossima lezione, avrò scontato la mia pena detentiva di dieci anni e inizierà un nuovo capitolo nella mia vita.
Quando sono entrato in carcere, ho pensato che ero destinato ad una vita piena di eventi sfortunati. Con le pratiche Siddha Yoga, ho ottenuto una nuova prospettiva di fiducia che ha cambiato la mia vita. Oggi sono molto grato.
Mi sembra che, più di ogni altra cosa, la vita quotidiana sia fatta di tante occasioni per esprimere amore. Sapere questa unica cosa ha cambiato il significato della mia vita.
Molte grazie. Attendo con ansia la mia lezione.
Sentitamente,
uno studente Siddha Yoga detenuto
Cara SYDA Foundation,
Un giorno ho visto un altro detenuto che meditava e ho percepito in lui una pace che volevo sperimentare. Grazie a questo, ho ricevuto il dono più bello: la meditazione Siddha Yoga.
Dopo la lettura di ogni lezione del Corso di Studio Siddha Yoga, ho provato una trasformazione di pace e gioia. Ho iniziato a vedere ogni persona come è veramente: un essere straordinario. E ho iniziato ad amare me stesso.
Ho compreso che lo scopo della vita è essere felice, andando profondamente all’interno, e più entro in profondità, più felicità ricevo.
Grazie per il grande lavoro che fate con questo corso. Ho spezzato le catene che soffocavano il mio cuore.
Con amore nel cuore,
uno studente Siddha Yoga appena uscito dal carcere